Il pratico dispositivo multifunzione per il piacere freddo – la mini scatola frigo/congelatore retrò di Severin.
Convertire facilmente il frigorifero in un congelatore? Raffreddare o congelare con un unico dispositivo: con il mini frigo/congelatore retrò di Severin è possibile. Grazie alla temperatura regolabile in modo flessibile tra 10 e -24 °C, il frigo elettrico garantisce un piacere gelato anche nella casa più piccola o in altri luoghi d'estate o mantiene i resti freschi a lungo. Ma anche come frigo per bottiglie per una festa, in ufficio o come frigorifero da gioco. Nel design retrò alla moda, il frigorifero Severin non è solo funzionale, ma anche visivamente un vero highlight.
Caratteristiche del prodotto in dettaglio:
- Regolazione della temperatura flessibile da 10 a -24 °C.
- Particolarmente silenzioso (41 dB).
- Elegante design retrò.
- Volume netto: 31 l.
- Dimensioni esterne: 49,6 x 47,4 x 44,7 cm (larghezza x profondità x altezza).
- Peso lordo/netto: 17/15 kg.
- Colore: nero.
- Classe di efficienza energetica: E
- Classe di emissione sonora dell'aria: C
- Utilizzabile individualmente: il frigorifero Severin può essere utilizzato sia come frigorifero che come congelatore grazie alla regolazione flessibile della temperatura da 10 a -24 °C.
- Ampia gamma di utilizzi: come piccolo congelatore o refrigeratore per bevande, ideale per tutte le cucine, uffici o ovunque ci sia bisogno di refrigerazione in poco spazio.
- Raffreddamento a risparmio energetico: grazie alla classe di efficienza energetica E, il mini congelatore è delicato per il portafoglio e l'ambiente e con il suo volume di 41 dB è particolarmente silenzioso.
- Attira l'attenzione: nel design retrò e con manico in metallo cromato, il piccolo congelatore è un elegante highlight in cucina, soggiorno o sulla terrazza.
- Dettagli – Severin Retro Mini frigo/congelatore nero con regolazione flessibile della temperatura, ideale per piccole case, in ufficio, per feste o come frigorifero da gioco, articolo n. 8880